Come si evidenzia nel grafico, la crescita dei posti offerti dalle compagnie aere del mondo è del 3% rispetto alla scorsa settimana, Questa settimana, l’analisi regionale rivela andamenti diversi settimana dopo settimana. Una crescita eccezionale di circa 2,2 milioni di posti aggiuntivi questa settimana in Nord America ha comportato un aumento della capacità totale nella regione del 41% nelle ultime due settimane.
Anche l’Europa occidentale ha continuato la sua recente forte crescita con poco meno di un milione di posti aggiuntivi aggiunti questa settimana, il che a sua volta ha comportato un aumento della capacità del 67% dalla settimana del 22 giugno.
Luglio è certamente iniziato con una forte crescita in alcuni dei principali mercati! Tuttavia, lo stesso non si può dire per altri mercati regionali.
Il flusso e riflusso di capacità che abbiamo visto dai vettori indiani in generale negli ultimi mesi è continuato questa settimana con una capacità totale che si è ridotta di oltre un milione di posti settimana su settimana. Tali fluttuazioni significative sono state viste in precedenza e saranno viste di nuovo; riflette la portata delle sfide e la vulnerabilità della domanda per le compagnie aeree che cercano di uscire dall’evento Covid-19.
Allo stesso modo, mentre in Asia, Europa e Nord America sembriamo essere al culmine, in altri mercati come il Basso Sud America, il Medio Oriente e l’intero continente africano continuiamo a vedere diminuzioni di capacità settimana su settimana . Leggi l’articolo originale
Sei un Property Manager, un Host o gestisci una struttura extra-alberghiera?
Scopri come risparmiare tempo e migliorare l’esperienza dei tuoi ospiti con le soluzioni di ValueGuest.
Hôtes
Propriétés
Invitées
À propos de nous
Nos chiffres, notre meilleure garantie